We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
Urban Yogi
Diary • 24 maggio, 2024


Urban Yogi è la Yoga Community che segue le mie lezioni di Yoga.
Consiglio a tutti di praticare Yoga.
Sono diventata maestra dopo un lungo percorso, pratico dal 2015. 
Faccio lezioni individuali che consiglio, soprattutto ai principianti dopo i cinquanta anni di età o quelli che hanno particolari probemi fisici. 
Pratichiamo anche in collettivo a Milano. In questa stagione (quando non piove) all'aperto, spesso ai giardini di Porta Venezia.
Chi non fa parte della community per iscriversi deve richiedere l'ingresso al gruppo, scrivendo a info@webfashionacademy.com.
Unitevi alla community e cominciate a praticare, nulla vi cambierà la vita in meglio come praticare lo yoga con continuità.
Vi aspetto, buon week end a tutti!



"Praticare yoga tutti i giorni genera una fantastica attitudine che è quella alla gratitudine. La gratitudine non si può decidere di provarla, si deve davvero sentire, è gioia che viene dal profondo. Se la provi tutti i giorni diventa consuetudine e allora la emani e anche chi ti incontra la percepisce in te, ma non sa cosa è, perchè sí, ne ha sentito parlare, ma non gli è mai davvero appartenuta."


yoga, venete waste, 2024, community, urban yogi, pratica,
ultimi post