We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
A che punto sei con il Risveglio Spirituale?
Diary • 18 luglio, 2024
Yoga comporta una grande osservazione sul proprio sè, diventiamo piu vigili, più attenti ai nostri comportamenti e stabili rispetto alle nostre emozioni, una pratica che ci insegna a vivere bene con noi stessi e con gli altri. Oltre alle asana eseguite con cura e attenzione accompagnate da una respirazione profonda, anche la meditazione è un aspetto importante al fine di concorrere al nostro risveglio spirituale. ma che cosa è il Risveglio Spirituale? Niente di più che arrivare alla piena consapevolezza del proprio sè, oltre la mente, oltre il corpo e le emozioni. 
Attraverso l'elenco che segue, ci si può interrogare per capire a che punto si è con il Risveglio Spirituale e  se c'è qualche aspetto che risulta piu difficile di altri da gestire. Rendersi conto del livello di consapevolezza raggiunto è un passo avanti per riaccendere la piena luce sul nostro cammino della vita nel corpo. Sono 18 punti, elencati da chi fu la mia prima guida spirituale, il maestro Attilio Piazza, che voglio con questo post commemorare.







yoga, venette waste, risveglio spirituale, attilio piazza, consapevolezza, urban yogi