We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
My Vintage Wardrobe 2021
Web Fashion Academy • 26 agosto, 2021




Tutta la vita passata tra la moda. Ora, questo straordinario guardaroba vintage, lo rendo disponibile per chi vorrà, come ho fatto io, circondarsi di vera bellezza.
D'altra parte, una delle migliori azioni che si possono fare per compiere una moda rigenerativa, e perciò davvero sostenibile, è comprare vintage, ma quale vintage? Quello che ha almeno 15 anni è di qualità ed è stato ben conservato, il vintage di alto design, è un piacere indossarlo, mantenerlo e un domani, perchè no, rivenderlo.
Comprare vintage ti consente di capitalizzare bellezza e valore, perchè capi così saranno sempre nell'occhio del ciclone degli instancabili appassionati di moda e della sua storia.
Il vintage oggi è di gran moda e lo sarà sempre di più, considerato che tutti vogliamo circondarci di cose belle e evitare di sostenere, quel nuovo in sovraproduzione, in un mondo troppo pieno di cose cheap, che sostengono solo le emissioni climalteranti che ci stanno portando al collasso biologico.
Questi abiti saranno disponibili per l'acquisto, per il noleggio ma anche per organizzare mostre ed eventi, e saranno l'occasione per raccontare la moda dagli anni 70, 80 e 90.
Questi abiti li troverete su Instagram, vwvintagewardrobe, e qui su questo sito nei prossimi post dedicati bisettimanali. Chiunque invece fosse interessato a fare in modo che tanta bellezza non rimanga più ferma in un armadio, mi può contattare all'indirizzo info@webfashionacademy.com.

Felice di darvi
Venette
my vintage wardrobe, venette waste, vintage,
ultimi post