Fashion Wallet Warning: My Vintage Wardrobe
A settembre rilascerò il mio primo wallet, su ArtZeit, dedicato al mio Guardaroba Vintage. D’altra parte, per il vestire sostenibile e in armonia con i principi dell’economia circolare, cosa c’è di meglio che vestirsi vintage?
Avendo trascorso la mia esistenza fin qui nella moda e un certo tipo di moda molto vicina anche ai principi dell’arte, mi ritrovo oggi ad avere un guardaroba vintage spettacolare.
Un guardaroba composto essenzialmente da capi davvero unici, iconici e rari, alcuni mai entrati in serie di produzione ma solo realizzati per le sfilate. Anni ‘70, anni ‘80 e ‘90 dello scorso secolo sono identificativi per un certo tipo di prodotto moda e legato a iconici brand che hanno definito il significato della moda così come oggi lo riconosciamo.
Da Vivienne Westwood a Paco Rabanne, da Issey Miyake a Jean Paul Gaultier, da Dolge & Gabbana a Chanel, Hermes e altri ancora.
Itineris è la casa d’aste che a Milano a settembre durante la settimana della moda, dal 20 al 26 settembre 2022, batterà all’asta 160 capi più unici che rari legati del mio Guardaroba vintage, tutti saranno tracciati blockchain, solo alcuni diventeranno NFT’s per cominciare, ma certamente chi acquisterà questi incredibili capi, potrà prima o poi acquistare l’NFT ‘s del suo abito sul quale avrà ovviamente un’offerta di priorità. Continueremo a produrre gli NFT legati a questo evento di vendita fino a quando non li avremo realizzati tutti. Ci vorrà tempo? Sicuramente sì. Quel tempo da me tanto amato e rispettato perché so quanto serva a dare ad ogni bene materiale il valore che si merita.
Seguite l’asta on line e godetevi me che indosso il mio Guardaroba vintage in versione arte digitale. Siete pronti a farvi il primo guardaroba vintage digitale? Io vi do questa esclusiva e incredibile opportunità ma sbrigatevi perché l’edizione è, giustamente limitata.
Vi aspetto al primo drop: 10 settembre 2022
https://artzeit.us/article/72