We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
Contemporary Weavers backstage
Web Fashion Academy • 17 dicembre, 2020


Queste sono le foto backstage dello shooting fotografico per la  nuova campagna di Malin Iovino, realizzata dall’art director Roberto Pelizzoni e scattata dal fotografo Antonio Guccione, dei contemporary weavers: veri e propri tessitori impegnati a tessere, con dedizione, il loro progetto di vita.
Hanno partecipato raccontando le loro storie:
Rossana Diana
Karthik Rao
Francesca Interlenghi
Ronaldo Loizate
Martina Di Giovanni

“Solo ogni progetto sviluppato con passione, dedizione e pazienza, contro la distorta vigente logica del tutto e subito, è in grado di dare vero valore al tuo tempo. Tessere è intrecciare elementi diversi, strutturare qualcosa secondo un piano ben ordinato, distribuendone con equilibrio le varie parti, ed è un po’, metaforicamente parlando, come quando si intrecciano rapporti tra più persone, per creare qualcosa di costruttivo e di positivo. Ciò che accomuna Malin ai suoi contemporary weavers è la capacità di non disperdere il proprio tempo e di dedicarsi a generare l’utile e il bello, con l’obiettivo di rendere la propria vita, e quella di tutti, migliore.” 
Roberto Pelizzoni, art director


MALIN IOVINO OFFICIAL CAMPAIGN #CONTEMPORARYWEAVERS

Photo, Antonio Guccione – AG Studio Milano

Art Direction, Roberto Pelizzoni

Stylist, Pia Johansson

MuA and Grooming, Carmen Vilardo





























 

www.maliniovino.store
Instagram: @maliniovinodesigns
email: malin@maliniovino.com













waste couture, webfashionacademy, wastemark, Malin Iovino, Rossana Diana, circular economy, contemporary weavers
ultimi post