We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
Chi sono i Fashion Revealers Waste Couture?
Web Fashion Academy • 21 febbraio, 2017

I Fashion Revealers sono tutti quei fashion designers che hanno scelto di partecipare al progetto  Waste Couture.
Designers che credono fermamente che la moda debba impegnarsi nella ricerca che le consenta di realizzare il prodotto nel rispetto delle regole della sostenibilità ambientale.
Con questo progetto, non solo possono approfondire meglio questa ricerca, ma anche svilupparne meglio i contenuti.
Affiancati dal network di Web Fashion Academy realizzano capi che sono il risultato di un ciclo virtuoso, esempi di come si possa fare moda in un modo migliore, anche industriale, senza  rinunciare a nessuno degli aspetti del loro design.
I designers che partecipano al progetto Waste Couture sono fashion designers che, oltre a sviluppare il loro brand o parte di esso nella direzione della moda sostenibile, intendono promuoverlo in azioni condivise tra loro.
Sono infatti convinti che il NOI funzioni meglio dell’IO per viralizzare l'esempio di moda sostenibile.
Unirsi vuol dire fare sistema, che significa, non solo essere più forti e riconoscibili nella comunicazione, ma anche trarre vantaggi sulle azioni legate allo stile, alla produzione, alle economie. Tutto questo nell’insieme concorrerà al fine che si crei più velocemente un’offerta della moda sostenibile veramente interessante sul mercato.

I Fashion Revealers, Tiziano Guardini, Omar, Silvia Giovanardi, Ugo Masini e Rossana Diana sono presenti alla Milano Fashion Week.
Domenica 26 febbraio, 2017
Studio Spiga Milano. 





"I creativi evoluti preferiranno denominarsi "rivelatori". Lasceranno alla Natura il meritato e incomparabile titolo di creativa e il delicato compito che promuove...la creazione. I "rivelatori" si riconosceranno perchè, nel rispettare la sua grandiosa ed esemplare opera, attraverso le loro doti, coglieranno l'opportunità e il privilegio di divulgarne gli straordinari significati."
Venette Waste

fashion, designer, revealer, moda, sostenibilità, action, waste couture, web fashion academy, natura, network, design, venette waste, stile, prodotto
ultimi post