We use cookies to improve your browsing experience and to let you purchase items on our website. If you scroll or click here you accept the use of cookies.
Back to
Back On Line
Diary • 06 gennaio, 2017
 
Sono lieta di annunciarvi che sono tornata on line!

Con questo inizio di anno nuovo il mio blog riapre finalmente.
Il 2016 è stato un anno di parziale assenza; i motivi sono stati tanti, alcuni personali, altri meno.
La Web Fashion Academy, in particolare, ha avuto bisogno di tutte le mie attenzioni per potersi sviluppare nella direzione che desideravo.

Ora che ci sono riuscita, posso cominciare di nuovo a scrivere. Attraverso il blog completamente rinnovato, potrete partecipare meglio a tutte le interessanti attività che mi vedranno coinvolta nel 2017. 
La prima è imminente!
Il 10 gennaio partirò per la Cina. La destinazione è Harbin città dell'estremo Nord Est, l'evento che mi coinvolge la Harbin Fashion Week.
La Waste Couture (così si chiama la moda fatta secondo i principi della moda sostenibile che condividiamo)  sfilerà ad Harbin rappresentata da 4 brands di Web Fashion Academy: Silvia Giovanardi, Rapa Milano, Francesco Cecchini e Venette Waste.
Ci accompagnerà e ci presenterà Paolo de Grandis di PdG Art Communications che voglio ringraziare per questa interessante opportunità.

Ora, prima di passare ai prossimi post, non mi rimane che rassicurarvi sul fatto che il blog è cambiato nel suo aspetto esteriore ma non nei suoi contenuti, che rimarranno sempre a base di Natura, arte, moda e tutto quello che le gira intorno.

Con immenso piacere ricomincio a scrivere e saluto con gioia i miei lettori di sempre, per quelli nuovi mi presento: mi chiamo Venette Waste, sono un fumetto con la passione di una certa moda, quella che ha anche a che fare con il riciclo, il biologico, il rispetto degli animali e tante altre cose, ma che prima di tutto considera lo stile, perchè lo stile è sostenibilità.

Piacere di darvi,
Venette
 
        
blog, venette waste, waste, sustainavbility, fashion, action, moda, spreco, sprechi, web fashion academy, Harbin, natura, waste couture